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Consultazione pubblica per l’aggiornamento del Piano integrato di attività e organizzazione (Piao) della Asl Lanciano Vasto Chieti

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Data di pubblicazione: 10/01/2025

Consultazione pubblica per l’aggiornamento del Piano integrato di attività e organizzazione (Piao) della Asl Lanciano Vasto Chieti

Consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano integrato di attività e organizzazione (Piao) della Asl Lanciano Vasto Chieti

La Asl Lanciano Vasto Chieti deve approvare entro il 31 gennaio 2025, su proposta del responsabile anticorruzione, l’aggiornamento del Piano integrato di attività e organizzazione (Piao).

Il Piano nazionale anticorruzione (Pna) prevede che le amministrazioni, al fine di elaborare un’efficace strategia anticorruzione, provvedano con una procedura aperta a forme di consultazione / partecipazione pubblica.

Si invitano, dunque, i dipendenti, le organizzazioni sindacali operanti all’interno della Asl Lanciano Vasto Chieti, tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi che operano nel settore, nonché tutti i soggetti che operano e usufruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla Asl Lanciano Vasto Chieti, a far pervenire proposte e osservazioni in merito all’aggiornamento del Ppiano, utilizzando il modello allegato che, a pena di esclusione, dovrà essere compilato in ogni sua parte, allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Pertanto, i soggetti interessati dovranno far pervenire entro e non oltre il 10 gennaio 2025 le eventuali proposte/osservazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: anticorruzione@asl2abruzzo.it .

Si precisa che il Piano integrato di attività e organizzazione (Piao), adottato a gennaio 2024, è consultabile alla sezione “Amministrazione trasparente presente nella home page del sito istituzionale, alla voce Altri contenuti / Prevenzione della corruzione (accedendo da rete interna Asl il link è questo).

Documentazione allegata: