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Portale del Dipendente

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Indice della pagina

Cos’è

Il Portale del Dipendente è una piattaforma digitale che consente di inviare online richieste di ferie, permessi, recuperi orari e correzioni per timbrature mancanti. Permette inoltre di monitorare lo stato delle domande, conservarne lo storico e annullare quelle non ancora approvate.

 

Stato del portale: online

 

Come reperire le credenziali – recuperare la password

  • Per conoscere le proprie credenziali del Portale o per recuperare la propria password cliccare qui
  • Inserire come “Nome Utente” il proprio CODICE FISCALE
  • Inserire nel campo “Verifica del Testo” i 4 numeri che si leggono appena sopra
    NB: se i numeri risultano illeggibili è possibile cliccare sull’icona con le due frecce verdi per generare un nuovo codice numerico
  • Cliccare “Invia Nuova Password
  • Controllare la propria casella di posta, compresa la posta indesiderata/spam
  • Cliccare il link appena ricevuto ed indicare la nuova password desiderata

 

Vincoli delle richieste

  • Una richiesta può essere effettuata massimo 30 giorni prima della fruizione (es. non posso richiedere ferie di Marzo a Gennaio).
  • Una richiesta, una volta effettuata, rimane in uno stato di “attesa approvazione” per un periodo di 14 giorni dopo i quali viene annullata automaticamente dal sistema ed è necessario effettuarla nuovamente.
  • Una richiesta può essere effettuata massimo 72 ore dopo la fruizione.
  • Una richiesta di “mancata timbratura” può essere effettuata massimo 10 giorni dopo.
  • In caso di richiesta di fruizione ad ore dei seguenti permessi:
    – 025 – RECUPERO ORE ECCEDENTI
    – 036 – PERMESSO PER MOTIVI PERSONALI / FAMILIARI
    è importante indicare con precisione (da cartellino) l’orario richiesto.

NB: tutte le richieste non conformi a tali vincoli e/o tutte quelle per le quali non è presente una causale dedicata sul Portale, vanno inviate agli indirizzi email ordinari.

 

Manuali d’uso

 

Modulistica cartacea per rilevazione presenze

 

 

 

 

 

 

 

 

Note ultimo aggiornamento

  • È stata aggiunta la possibilità di visualizzare il cartellino dei propri dipendenti.
  • È stata aggiornata la versione dei Manuali Utente con la descrizione delle nuove funzionalità.
  • La richiesta ferie viene ora effettuata attraverso l’utilizzo di un’unica causale “003 – FESTIVITA’ SOPPRESSE / FERIE“, il sistema elaborerà poi automaticamente il caso specifico.

 

Assistenza

Per ogni problematica inerente il Portale del Dipendente inviare un’email all’indirizzo di posta assistenza.portale@asl2abruzzo.it integrando la segnalazione con una descrizione dettagliata del problema ed allegando eventualmente una print screen della schermata di errore.