Neoplasie uro-ginecologiche, del colon-retto, delle vie biliari e del fegato, a Rocca San Giovanni un focus con gli specialisti (12 e 13 dicembre 2025)
Data di pubblicazione: 1/12/2025
L’Oncologia di Lanciano-Vasto promuove un confronto specialistico sulle neoplasie uro-ginecologiche, del colon-retto, delle vie biliari e del fegato. L’evento si svolgerà venerdì 12 e sabato 13 dicembre 2025 all’Hotel Villa Medici di Rocca San Giovanni.
Il responsabile scientifico è Nicola D’Ostilio, responsabile dell’Oncologia di Lanciano-Vasto. Il programma prevede tre sessioni dedicate all’evoluzione delle strategie terapeutiche e chirurgiche. Gli approfondimenti riguarderanno in particolare il carcinoma renale e prostatico, i tumori ovarici e uterini, e le patologie neoplastiche del tratto gastroenterico ed epatico.
Il corso è gratuito e assegna 8 crediti Ecm. È rivolto a medici chirurghi di tutte le specialità, farmacisti e biologi, per un massimo di 50 partecipanti. Le iscrizioni sono aperte online sulla piattaforma www.congressare.it.
Strutture correlate
Ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2025, 12:30