Cerca

Prenota servizi e prestazioni

CUP: rete fissa 800 827 827 / rete mobile 0872 226
Indietro
Cerca nel sito *Inserisci parole chiave, ad esempio “Vaccinazioni”

Avviso per gli assistiti dei medici di assistenza primaria Dionisio Di Nardo (San Giovanni Teatino), Salvatore Fedele (Casacanditella) e Saverio Scampoli (Vasto)

Notizie

Data di pubblicazione: 16/05/2019

Avviso per gli assistiti dei medici di assistenza primaria Dionisio Di Nardo (San Giovanni Teatino), Salvatore Fedele (Casacanditella) e Saverio Scampoli (Vasto)

Medico

Dal 28 giugno 2019 il dottor Dionisio Di Nardo, medico di assistenza primaria nel Comune di San Giovanni Teatino, cesserà l’attività convenzionata con la Asl.

L’Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti invita gli assistiti a scegliere un nuovo medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nell’ambito territoriale del Distretto di Francavilla al Mare, rivolgendosi all’Ufficio scelta e revoca della sede erogativa del Distretto sanitario di Francavilla al Mare.

==============

Dal 28 giugno 2019 il dottor Salvatore Fedele, medico di assistenza primaria nel Comune di Casacanditella, cesserà l’attività convenzionata con la Asl.

L’Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti invita gli assistiti a scegliere un nuovo medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nell’ambito territoriale del Distretto di Guardiagrele, rivolgendosi all’Ufficio scelta e revoca della sede erogativa del Distretto sanitario di Guardiagrele.

==============

Dal 30 giugno 2019 il dottor Saverio Scampoli, medico di assistenza primaria nel Comune di Vasto, cesserà l’attività convenzionata con la Asl.

L’Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti invita gli assistiti a scegliere un nuovo medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nell’ambito territoriale del Distretto di Vasto, rivolgendosi all’Ufficio scelta e revoca della sede erogativa del Distretto sanitario di Vasto.