Hospice “Alba Chiara”, a Lanciano 14 anni di accoglienza e cura. Giovedì 12 giugno 2025 si celebra l’anniversario con messa e musica
Data di pubblicazione: 7/06/2025

Quattordici anni di cura, accompagnamento e presenza accanto alle persone nei momenti più delicati della vita. L’hospice “Alba Chiara” di Lanciano si prepara a celebrare il suo anniversario con un evento aperto alla comunità, in programma giovedì 12 giugno 2025.
Il programma si aprirà alle ore 18.00 con una celebrazione religiosa officiata da monsignor Emidio Cipollone, arcivescovo della diocesi di Lanciano-Ortona, insieme a padre Jobish Thomas Varghese. Seguirà alle ore 19.00 un momento musicale e conviviale.
L’iniziativa è resa possibile grazie all’impegno volontario del personale dell’hospice e alla collaborazione della onlus “Alba Chiara”.
A fare da filo conduttore all’evento sarà la frase dello scrittore e giornalista Romano Battaglia: «Conta i fiori del tuo giardino, mai le foglie che cadono», un invito a valorizzare la bellezza e la speranza anche nei momenti più difficili.
Strutture correlate
Parliamo di
Ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2025, 13:05