Medici di assistenza primaria, cessazione incarico per Giovanni Pagano a Gissi e Nicolino Larcinese a Lanciano
L’Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti informa che due medici di assistenza primaria (medici di medicina generale) cesseranno la loro attività convenzionata.
In particolare:
- Giovanni Pagano, medico di assistenza primaria nel comune di Gissi, cesserà l’attività dall’1 dicembre 2025.
- Nicolino Larcinese, medico di assistenza primaria nel comune di Lanciano, cesserà l’attività dall’1 dicembre 2025.
I cittadini interessati sono invitati a scegliere un nuovo medico tra quelli che non hanno raggiunto il numero massimo di assistiti e che operano nello stesso ambito territoriale di riferimento.
Modalità per la scelta del nuovo medico o pediatra
- Servizio telematico “Il mio medico di fiducia”
È la modalità raccomandata. Consente di scegliere in autonomia il medico dal portale Abruzzo Sanità on line, accedendo con Spid o Cie al servizio online “Il mio medico di fiducia“.
- Uffici di iscrizione al sistema sanitario nazionale (scelta e revoca)
In alternativa, è possibile rivolgersi agli sportelli del distretto sanitario di appartenenza. Di seguito le indicazioni specifiche:-
-
- per gli assistiti di Giovanni Pagano (comune di Gissi): rivolgersi agli uffici del Presidio territoriale di assistenza di Gissi, seguendo le indicazioni presenti a questo indirizzo (cliccare su “Ufficio scelta e revoca del medico di medicina generale e del pediatra di libera scelta“).
-
- per gli assistiti di Nicolino Larcinese (comune di Lanciano): rivolgersi agli uffici del distretto sanitario di Lanciano, seguendo le indicazioni presenti a questo indirizzo (cliccare su “Assistenza primaria“).
-
-
Strutture correlate
Ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2025, 17:06